Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della 14ª puntata: 6 nuovi vip, Carolina eliminata

2 min read
GF Vip, 14esima puntata

Giovedì 3 novembre la 14ª puntata del Grande Fratello Vip ha tenuto incollati milioni di telespettatori davanti alla tv. Neanche il tempo di archiviare il triangolo amoroso tra Giaele, Antonino e Ginevra che ne esplode un’altro: questa volta la protagonista è Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. La nuova concorrente del GF Vip fa il suo ingresso nella casa e la serata si fa bollente, tra frecciatine velenose di Antonella Fiordelisi e l’imbarazzo di Edoardo.

Una lettera per Giaele

Il marito di Giaele De Donà le scrive una lettera a sua moglie e Alfonso Signorini convoca la gieffina per fargliela leggere. Ecco alcuni estratti dell’epistola d’amore: “Ci siamo dati sempre tante libertà (…) Una parte di te era ed è sempre con me…In futuro spero di parlare con te delle tue azioni (…) L’elenco delle cose che amo di te è più lungo di quanto tu possa immaginare (…) Ti amo tanto”. Giaele si emoziona ed esclama: “Ho bisogno di andare da lui, non ce la faccio”. 

6 nuovi concorrenti

Con un cast così articolato, sembrava che di carne al fuoco ce fosse già abbastanza. Invece gli autori del GF Vip hanno colto la palla al balzo per far entrare tanti nuovi protagonisti. Tra questi, Sarah Altobello,  Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Luciano Punzo e Oriana Marzoli.

Verdetto del televoto: Carolina eliminata

Intanto, a furor di social, arriva il verdetto del televoto: Carolina Marconi è stata eliminata con il 15 % dei voti a suo favore. Salvi George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Pamela Prati.

Nomination e televoto

A fine puntata, dopo la lunga parentesi nomination, Alfonso Signorini comunica i vip che andranno al televoto settimanale: Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan. La serata volge al termine e il conduttore dà appuntamento alla puntata di lunedi prossimo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.