Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Matthew Perry e l’incubo delle dipendenze: “A 14 anni mi scolavo una bottiglia di vino al giorno”

1 min read
friends-matthew-perry-rivela-vivo-per-miracolo-lalcol

Un vero e proprio inferno, così il celebre attore di ‘Friends’ Matthew Perry ha definito il lungo periodo in cui ha interpretato Chandler nella famosa serie tv. L’attore ha raccontato tutta la sua vita, segnata dall’abuso di droghe e alcol, nel suo libro “Friends, Amanti e la Cosa Terribile”.

Già a 14 anni si scolava una bottiglia di vino al giorno: “Mi stendevo sull’erba e mi sentivo in paradiso. Pensavo che la gente normale si sentisse così tutto il tempo. E così, a 18, ero costantemente ubriaco“.

“Ero arrivato al punto in cui di domenica facevo le visite guidate per gli appartamenti in vendita pur di intrufolarmi nei loro bagni e rubare i medicinali che avevano nel loro bagno”.

Poi una lotta continua per disintossicarsi ma una promessa che ha sempre mantenuto: “Non ho mai voluto bere o drogarmi al lavoro. Non lo avrei mai fatto, per non finire sul set in totale dopo sbornia, in preda ai tremori. Se mi fossi lasciato sfuggire il periodo più felice della mia vita non mi sarei mai perdonare e non volevo incasinare la situazione”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.