Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della 12ª puntata: cacciata Elenoire Ferruzzi

3 min read
GF Vip 12a puntata

Una puntata epica quella andata in onda giovedì 27 ottobre. Dopo più di vent’anni di reality televisivi, i protagonisti del Grande Fratello Vip non hanno ancora compreso che ogni singola parola o gesto viene ripresa dalle telecamere della casa e vivisezionata dai telespettatori. Dalla squalifica di Elenoire Ferruzzi al triangolo Ginevra-Antonino-Giaele, ecco cos’è accaduto nella 12ª puntata.

Il comportamento di Elenoire Ferruzzi

Doveva essere la sua opportunità di debutto televisivo, invece Elenoire Ferruzzi si è giocata nel peggiore dei modi il suo Grande Fratello Vip. Nell’ultima settimana è stata stigmatizzata dai telespettatori e dagli internauti per le sue battute infelici su Nikita Pelizon e per il gesto dello sputo. Alfonso Signorini si fa portsvoce dell’indignazione collettiva e la ammonisce in diretta. Elenoire si irrigidisce, replica stizzita e si difende. Respinge in blocco il sermone del conduttore: “Sfido chiunque a non aver detto quelle cose in privato (…) Succede”. Tenta un’estrema difesa, ma va ugualmente al televoto flash per l’espulsione.

Confronto tra Antonino, Giaele e Ginevra

Riflettori puntati su Antonino Spinalbese e le “troppe” donne che gli orbitano attorno. Giaele De Donà non vuole passare per la zecca della situazione: “Il cercarci è una cosa reciproca”. Lui conferma il feeling con la sua coinquilina ma nega categoricamente il presunto interesse per Ginevra Lamborghini. Alfonso Signorini interviene a gamba tesa: “C’è però una new entry che a me preoccupa: Antonella Fiordelisi”. E su questa insinuazione del conduttore si pronuncia Edoardo Donnamaria, che da settimane ha un love affair con Antonella.

Una sorpresa per Pamela Prati

Il blocco che fa sterzare la puntata in positivo è l’incontro a sorpresa tra Pamela Prati e i suoi fratelli. La showgirl sarda si ritrova nel giardino della casa faccia a faccia con sua sorella Sebastiana e suo fratello Giuseppe. Si commuovono e fanno emozionare tutti.

Amaurys eliminato

Arriva il momento del verdetto del televoto settimanale. Tra i vip in nomination Amaurys Perez è costretto a lasciare il gioco con un misero 19% di voti a suo favore.

Emanuela Folliero incontra Patrizia Rossetti

Emanuela Folliero, ex presentatrice di Rete 4 e collega di Patrizia Rossetti, fa una sorpresa alla gieffina ed entra nella casa di Cinecittà. La “vippona” viene “freezata” nel cortile della casa e viene raggiunta dalla Folliero, che fa dell’ironia: “Solo il Grande Fratello poteva farti star zitta!”. Poi gli elogi e le parole al miele: “Tu hai rispetto delle persone… Chi ti ha come amica ha vinto più del Grande Fratello”. Una volta “scongelata”, Patrizia si emoziona.

Elenoire Ferruzzi espulsa

Alfonso Signorini legge in diretta il verdetto del televoto flash e annuncia l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi. Il pubblico la vuole fuori con il 90% dei voti. Il conduttore è irremovibile: “Questo non è il programma adatto a te (…) In questo programma hai fallito”. Lei lo asfalta: “Ma la vita non è questo gioco qua”.

Nomination palesi e televoto

Sul finale scatta l’ora delle nomination ed è chiara la strategia dei vip. Le personalità più forti vengono prese di mira e nominate, mentre quelle più anonime e catatoniche evitano il televoto. Al televoto finiscono Nikita Pelizon, Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. La serata volge al termine e Alfonso Signorini dà appuntamento alla prossima puntata.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.