Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Roma, autista Atac distratto al volante: doppio provvedimento per lui

1 min read

L’ha fatta grossa l’autista Atac che questa mattina è stato sorpreso (e ripreso) mentre guardava un film alla guida. L’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Roma lo ha immediatamente sospeso dal servizio congelandogli anche lo stipendio.

Con una nota l’Atac si è dissociata dal comportamento dell’uomo che era al comando dell’autobus della linea 32: “Eventi come questo danneggiano tutta l’Azienda, con il rischio che il comportamento corretto della maggior parte degli 11mila dipendenti venga inquinato da pochi irresponsabili. Per questo Atac non tollererà e non giustificherà in alcun modo condotte non in linea con i corretti principi del servizio pubblico che è tenuta a svolgere“.

Provvedimenti

Stiamo già intervenendo – ha fatto sapere l’azienda poco dopo la diffusione del filmato – e come in altri casi in passato, applicheremo con severità quanto previsto dalle norme. Far cessare questi comportamenti è il primo obiettivo che ci poniamo per ripristinare il corretto valore al servizio che rendiamo“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.