Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Scarlett Johansson confessa: “All’inizio della mia carriera sono stata iper sessualizzata”

1 min read

Essere una delle attrici più amate di Hollywood non è sempre e solo una gratificazione. Il mondo del cinema può essere spietato soprattutto se si inizia la carriera in giovane età e si è belle come Scarlett Johansson. A raccontare i difficili inizia della sua carriera è la stessa Scarlett, ospite del podcast di Dax Shepard Armchair Expert

Sono stata considerata un oggetto e imprigionata in una determinata immagine. Mi sentivo come se non stessi ricevendo offerte di lavoro coerenti con ciò che volevo davvero fare. Penso che tutti mi abbiano ritenuta più grande di quanto fossi in realtà e questa cosa è andata avanti per molto tempo”.

“Sono stata iper sessualizzata ed ero convinta la mia carriera non potesse andare oltre. La cosa in qualche modo ha smesso di essere qualcosa di desiderabile ed è diventata qualcosa contro la quale stavo combattendo. Oggi fortunatamente non è più permesso classificare gli attori come si faceva prima. Il progresso e il cambiamento sono molto importanti”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.