Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Wilma Goich dopo la puntata dice una frase gravissima 

2 min read
gf-vip-goich-sbrocca-me-ne-vado-stri

Solo qualch giorno fa Wilma Goich aveva promesso che sarebbe stata meno frenata nella casa del GF Vip e infatti, ieri sera le cose sono cambiate. La cantante ha tolto nel corso della puntata ha levato ogni tipo di freno scagliandosi contro Carolina Marconi, colpevole di averla criticata con parole forti in un confessionale. Come riporta biccy.it, le due donne hanno litigato e la showgirl ha detto: “Da oggi non ti chiamerò più nonnì va bene. Non te lo meriti“.

Wilma Goich contro Carolina: “Mio nipote le avrebbe spaccato la faccia”

La frase ha fatto scoppiare in Wilma Goich un’ira implacabile tanto che dopo la puntata ha esagerato, pronunciando parole pesanti. Queste le affermazioni di Wilma: “Cosa ca**o ne sa lei? Non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua! Ha detto che non sono degna di essere una nonna, ma è pazza. Ma come si permette quella. No che non ho esagerato e le ho sentite bene le sue parole. Io ho detto se c’era mio nipote le spaccava la faccia. Se non l’ha detta quella frase io le chiederò scusa.

Dirò ‘ok ho capito male scusami tanto’. Però io ho sentito quella frase e non sono matta. Poi ha pure detto ‘cuore marcio’. Ha chiesto scusa però l’ha detto e poi c’è l’altra frase. Senti va bene così. Mi hanno pure nominata, uscirò e va benissimo. Se mi dicono ‘guarda non è vero ha ragione lei’ Io chiederò scusa. Io però ti posso assicurare che ha detto quella frase. E come l’ho sentita ho detto ‘se c’era mio nipote le spaccava quella faccia’”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.