Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto 6ª puntata: la lettera di Bellavia, Sara Manfuso cacciata dallo studio

2 min read
Grande Fratello, Alfonso Signorini

Giovedì 6 ottobre Alfonso Signorini ci conduce lungo il sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip. Una puntata pregna di colpi di scena, emozionanti sorprese e roventi faccia a faccia. La serata inizia con il chiacchieratissimo capitolo Bellavia.

La lettera di Marco Bellavia

Dopo essersi messo in collegamento con i concorrenti, Alfonso Signorini annuncia la lettura della lettera scritta da Marco Bellavia, assente in studio. Una voce narrante legge il contenuto dell’epistola: “Solo insieme si può soffrire di meno… Non giudico nessuno. Il giudizio spetta a Dio e alle nostre coscienze (…) Però presto ritornerò a guardarvi negli occhi e se qualcuno li abbasserà, beh, non sarà per colpa mia”. La stragrande maggioranza dei vip fa mea culpa ed esprime le proprie riflessioni, tra cui Gegia.

Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini in studio

Giovanni Ciacci racconta di aver ricevuto gravi minacce e atteggiamenti intimidatori da parte della gente: “Mi hanno sputato in faccia al supermercato (…) Mi hanno minacciato di morte”. Anche Ginevra Lamborghini esprime la sua amarezza e racconta di aver trascorso giornate infernali a causa dell’odio della gente. 

Ginevra torna in casa per Antonino

L’ex gieffina torna nella casa per incontrare il suo ex coinquilino Antonino Spinalbese. Il loro incontro vis-à-vis avviene nel giardino, laddove i due vip hanno l’opportunità di scambiare due parole e rafforzare la loro amicizia. In seguito saluta anche tutti gli altri concorrenti.

Scontro Signorini-Manfuso

L’ex gieffina fornisce una spiegazione esaustiva al suo recente ritiro dal reality show: “Non potevo continuare a giocare dopo che sulla casa pendeva un’accusa per me pesante (…) Va contro tutti i miei principi”. Si rivolge al conduttore: “Tu sai che io sono stata vittima di violenza sessuale (…) Uno nella casa [ Giovanni Ciacci, ndr ] mi ha detto, toccandomi il culo, ’Simuliamo una violenza sessuale!’. Io ho sorriso dall’imbarazzo ma nessuno mi ha chiamato dal Grande Fratello. Nessuno si è accorto di niente”. Sonia Bruganelli critica fortemente le sue dichiarazioni. Signorini si irrita e invita Sara Manfuso ad abbandonare lo studio televisivo.

Alberto ed Elenoire incontrano le loro madri

È il momento di due piacevoli sorprese. La madre di Alberto De Pisis entra nella casa e fa un’emozionante sorpresa a suo figlio. A distanza di alcune ore anche Elenoire Ferruzzi riceve una visita inaspettata: sua madre l’attende nel giardino della casa.

Nomination: 8 al televoto

Come di consueto, arriva il momento Nomination. I vipponi esprimono le loro preferenze e al televoto vanno in 8: Alberto, Antonella, Attilio, Edoardo, Gegia, Giaele, Pamela e Wilma. I concorrenti non sanno che il televoto sarà in positivo. La puntata volge al termine e il conduttore dà appuntamento a lunedì prossimo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.