Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Antonino sulla squalifica di Ginevra: “E’ colpa mia perché…”

2 min read
Gintonic

La squalifica di Ginevra Lamborghini è arrivata in un lunedì sera molto particolare. Il caso Marco Bellavia ha scosso tutti e su questo la puntata si è concentrata. Di conseguenza ci sono stati ulteriori provvedimenti, tra cui l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Nella casa, per l’addio di Ginevra, quello che c’è rimasto peggio è stato Antonino Spinalbese. A fine puntata, i due hanno avuto modo di salutarsi per l’ultima volta con l’ex di Belen Rodriguez chiamato in confessionale. A fine puntata Spinalbese, parlando con Cristina Quaranta, ha confessato di sentirsi in colpa dell’uscita di Ginevra Lamborghini.

Per come è Ginevra – riporta Novella2000 – non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia [se è uscita, ndr] perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita. Questo gioco è un’arma a doppio taglio e lei ha pagato per tutti perché la gente che ci vede ha così deciso. Questo gioco è fatto per la gente che decide per noi, in fin dei conti non c’è giustizia. Alfonso è colui che fa da portavoce. Io ho trovato ingiusto la maniera in cui lei è stata eliminata.

La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. […] Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.