Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, sponsor in fuga dopo l’episodio di bullismo? La decisione di Amica Chips e TooA

2 min read
Sponsor GF Vip Amica Chips

I moralisti del web, sempre severi e sul piede di guerra, hanno espresso la loro contrarietà e indignazione a seguito dell’episodio di bullismo subito da Marco Bellavia nella casa del GF Vip. Gli aficionados del reality show si domandano se, a tal proposito, gli sponsor del GF Vip abbiano preso le distanze e comunicato lo stop alla collaborazione con Mediaset.

Il marchio di snack Amica Chips si è pronunciato con un comunicato ufficiale: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del GF Vip”

Senza indugio alcuno, fa riferimento anche agli autori del programma:

Ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI, essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”.

A rompere il silenzio anche il marchio di gelatiere TooA:

La società TooA è costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea con i valori espressi da TooA, avvenute all’interno del programma. TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del GF Vip inaccettabile e lesivo. TooA è e sarà sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.