Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 2022/23, Andreas Muller con Veronica Peparini: “Hai pugnalate alle spalle, ma…”

2 min read
Sanremo 2024 amici-andreas-muller-critica-lo-preferivo-prima

Si va componendo la classe di Amici 22/23. Domenica 18 settembre prima puntata del talent di Maria De Filippi in cui verranno svelati i primi nomi di cantanti e ballerini che sperano di percorrere la strada segnata da tanti ragazzi prima di loro. L’ultimo, in ordine di tempo, Luigi Strangis vincitore dell’ultima edizione del programma di canale 5.

Volti nuovi e graditi ritorni. Torna nel ruolo di Prof la cantante Arisa e Lorella Cuccarini si conferma nella classe di canto. Presente ovviamente Rudy Zerbi. Le novità maggiori riguardano la classe di ballo. Confermata Alessandra Celentano, torna per il secondo anno consecutivo Raimondo Todaro, non ci sarà per la prima volta dopo 10 anni Veronica Peparini, al suo posto Emanuel Lo.

La Peparini ha salutato via social il programma mandando un grande In Bocca al Lupo. A lei si è aggiunto il commento del compagno, il ballerino Andreas Muller, che si è mostrato solidale con la coreografa, dando il suo sostegno sottolineando la sua assenza dal programma con un leggero velo polemico. “Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: Stilistica e umana – si legge in un post pubblicato su Instagram da Andreas –  Credo che aldilà di chi ama ciò che fai o lo scimmiotta l’importante sia far parlare del tuo lavoro e renderlo riconoscibile…Credo che in questi anni, ballerini , coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto … Hai pugnalate alle spalle, leccaculo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare). … Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere…Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il “cambiamento” nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.