Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

I Simpson, Lisa “potrebbe essere gay in futuro”: i dettagli

1 min read
i-simpson-lisa-potrebbe-essere-gay-in-futuro-i-dettagli

Lo showrunner de I Simpson, Al Jean, ha aperto alla possibilità che il personaggio di Lisa possa fare coming out come gay in futuro. Come riporta Sky Tg24, queste le sue parole:Lisa potrebbe essere gay in futuro. Secondo me questa è sicuramente una possibilità”. Nonostante la secondogenita di casa Simpson abbia avuto una cotta per Nelson Muntz, una serie di indizi porterebbe a ipotizzare che Lisa possa far parte della comunità LGBT+ in futuro.

Ad evidenziarlo è Adam Starkey che su un articolo apparso sul magazine statunitense NME afferma: “il più notevole è nell’episodio della stagione 23 Holidays Of Future Passed, dove un montaggio di immagini che mostrano la famiglia nel futuro ritrae Lisa che si tiene per mano con due donne sul divano, suggerendo che potrebbe avere una relazione poliamorosa”. Tuttavia, I Simpson per adesso non intendono rendere ufficiale l’identità sessuale di Lisa, dato che un episodio ancora da vedere farà rivivere la sua cotta per il suo compagno di scuola Nelson.

La doppiatrice di Lisa: “Ma ha solo 8 anni!”

La doppiatrice originale di Lisa, Yeardley Smith, prima dell’intervista di Al Jean, aveva fortemente dichiarato: “Sono totalmente aperta alle possibilità che esplori altri modi di vivere… ma… ha otto anni!”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.