Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Totti, il presunto amante di Ilary è un tifoso della Lazio: i dettagli

2 min read
totti-il-presunto-amante-di-ilary-e-un-tifoso-della-lazio-i-dettagli

“Ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. In particolare una: che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo“. Queste le parole che recentemente ha lanciato Francesco Totti in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. L’ex capitano della Roma, come un fiume in piena, ha rivelato di aver trovato sul telefono di Ilary Blasi dei messaggi con la sua amica e parrucchiera Alessia che faceva da tramite tra lei e il suo amante.

Cristiano Iovino, amante e tifoso della Lazio:

“Una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Come riporta il Messaggero quest’uomo sembrerebbe essere proprio Cristiano Iovino che una volta raggiunto ha risposto ai microfoni del quotidiano: “Non mi interessa, grazie”. Ma andiamo più nel dettaglio. A Roma nord le voci di una liaison tra i due erano sulla bocca di tutti già da tempo. Una conferma sarebbe arrivata anche da un’amica di Melory, sorella della conduttrice. La donna avrebbe rivelato che proprio Ilary avrebbe confessato agli amici la sua liaison con Iovino.

I due si sarebbero conosciuti circa un anno e mezzo fa grazie all’hair stylist di Ilary, Alessia. Da lì, hanno preso il via anche i messaggi dei quali tanto ha parlato Totti. Ma chi è Cristiano Iovino? Il ragazzo è ipertatuato e muscoloso e di professione fa il personal trainer. Romano e tifosissimo della Lazio, insomma “un mondo lontanissimo” da quello di Francesco si può dire. Cristiano infatti è spesso presente allo stadio Olimpico per deliziarsi delle partite dei biancocelesti. Una presenza fissa soprattutto in passato. Anche se tra il lavoro e la “fama” lo hanno un po’ allontanato, il tifo è rimasto lo stesso. Insomma, sembra che lo striscione alzato dalla Curva Nord in Lazio – Inter sembra proprio fare al caso di questa storia. «Bentornata a casa Ilary», in tutti i sensi!

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.