Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Totti, Nuccetelli: “Quando ha scoperto i messaggi di Ilary è stato molto male. Con Noemi è rinato”

1 min read
Noemi Bocchi e Francesco Totti

Continua a essere l’argomento del giorno la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, a maggior ragione dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano della Roma che hanno scoperchiato un vero e proprio vado si Pandora.

A dire la sua è Alex Nuccetelli, amico di entrambi e colui che li ha fatti conoscere, che ospite a ospite a I Fatti Vostri ha così dichiarato: “Ogni volta con noi amici diceva che doveva sentire Ilary, che doveva conciliarsi con i suoi impegni per badare ai ragazzi, è sempre stato un marito molto dedito alla famiglia. Francesco era molto depresso quando ha trovato i messaggi, è stato molto male“.

Poi sulla relazione con Noemi Bocchi: “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary. I due si sono conosciuti a un evento in cui era presente anche Ilary, Francesco rimase colpito da Noemi, ma poi non c’è stato nulla per mesi e mesi. Lei è una brava donna, mi disse chiaramente che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato. L’amore è un’altra cosa, sicuramente vedo in lui una rinascita però”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.