Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Elisa Esposito è morta”, lei interviene sbottando contro gli hater

2 min read
elisa-esposito-e-morta-lei-interviene-sbottando-contro-gli-hater

Negli ultimi mesi Elisa Esposito è spopolata sui social per essere diventata la “prof di corsivo“. In breve tempo l’influencer ha raggiunto numeri da capogiro, e se da una parte la gente la segue con grande interesse, dall’altra c’è chi la odia e la critica ogni giorno. Come riporta Novella000, sui social infatti ha iniziato a girare un video in cui si annunciava la morte della stessa Elisa. Ovviamente si tratta di una fake news tanto da far eliminare il video. Nel giro di poco tempo però il TikTok è arrivato fino ad Elisa che in queste ore ha replicato in questo modo sull’argomento.

Io, per fortuna – riprota Webboh se vedo un video simile nei Per Te mi metto a ridere, perché l’ha persona che l’ha fatto mi fa ridere. Puoi essere così frustrato nella tua vita? Hai passato una brutta giornata? Cioè, spiegamelo! Io non vado ad augurare la morte a qualcuno. Mi puoi stare antipatico, ma non dico che deve morire, porello! Però, raga, vi prego, non fate questi video. Fortuna che l’hai fatto a me, perché sono una ragazza che se ne frega, ma se il video fosse stato dedicato ad un’altra persona, questa magari ci rimane male e si va ad ammazzare veramente. Raga, pensateci a fare queste cose.

Un’altra persona – conclude – non so come avrebbe potuto reagire. Non è una cosa bella. Poi comunque in quel video si vedono le braccia e le mani che sembrano di una persona piccola. Magari mi sbaglio. Se questa persona è veramente un bambino… i genitori che cosa gli insegnano? Sono allibita, non so neanche cosa dire. Vi prego, pensateci prima di mettere certi video”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.