Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mbappé e Ines Rau insieme: lei prima donna trans su PlayBoy

1 min read
mbappe-e-ines-rau-insieme-lei-prima-donna-trans-su-playboy

Ines Rau è stata la prima donna transgender ad apparire sulla copertina di PlayBoy. Lo scatto della bellissima modella dal 2017 ha fatto il giro del mondo riscontrando molto successo. Ora la ragazza è tornata sotto ai riflettori per essersi fidanzata con Kylian Mbappé, una delle stelle del Paris Saint Germain.

Come sottolinea Gay.it, i due stanno insieme da maggio. Ecco cosa si legge sul noto portale: “La coppia è stata fotografata in atteggiamento tenero per la prima volta lo scorso maggio, a Cannes, durante il festival del cinema. Qualche giorno dopo a bordo di uno yacht mentre ridevano insieme gioiosi della propria intimità. In particolare è la foto nella quale Kylian tiene in braccio Ines ad aver fatto innamorare tutta la Francia, dove si chiacchiera e spettegola con affettuosa morbosità intorno alla nuova coppia. La quale non si è finora spesa per confermare, né per smentire”.

I dettagli:

La modella è nata a Parigi nel 1990 da genitore di origine algerina e ha intrapreso il percorso ormonale di riassegnazione di genere quando era solo una 16enne. Come evidenzia biccy.it, l’amore fra i due è uno schiaffo morale al Qatar profondamente ostile alla comunità LGBT+. Questo perché il sovrano del Qatar è anche il proprietario del Paris Saint Germain.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.