Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Adriana Volpe contro Alfonso Signorini: “La sua richiesta mi ha spiazzato…”

2 min read
GF VIP Adriana Volpe

Non ci sarà Adriana Volpe come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via a settembre. Se Sonia Bruganelli è stata infatti confermata, e al suo fianco ci sarà Orietta Berti, Alfonso Signorini ha avuto per la Volpe un’altra proposta, ovvero quella di partecipare come concorrente.

Una richiesta che ha infastidito non poco il volto noto della televisione che non solo ha declinato l’invito ma ha anche spiegato i motivi ai microfoni di Fanpage: “Ho appreso della mancata riconferma come opinionista a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella Casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: ‘Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa‘. La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto“.

Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente. Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato“, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.