Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Nel 2013 fu calciato da Hazard, adesso è multimilionario: la storia di Charlie Morgan

1 min read

Charlie Morgan è uno degli uomini più ricchi al mondo, tanto da essere stato inserito nella speciale lista del Sunday Times. Per gli appassionati di calcio questo nome è familiare. Nel 2013 Charlie era appena diciassettenne e faceva il raccattapalle per lo Swansea. Il 23 gennaio gli Swans eliminarono il Chelsea di Mourinho accedendo così alla finale di Coppa di Lega. Un risultato storico per il club gallese che non aveva mai giocato una partita così importante in 100 anni di storia.

Lo spiacevole accaduto

Al Liberty Stadium c’era ovviamente anche Morgan. In uniforme pronto a rendere il pallone ai giocatori una volta finito oltre la linea bianca. All’80’ il risultato era ancora fermo sullo 0-0, la palla finisce in fallo laterale. Il ragazzo non ha fatto in tempo a prendere la sfera e restituirla che Eden Hazard, allora giocatore dei Blues, ansioso di giocare, lo ha colpito con un calcio. L’arbitro ha espulso il belga che poi ha anche ricevuto 3 partite di squalifica.

Il successo

Oggi il piccolo Charlie Morgan è cresciuto, ha 26 anni e possiede un’azienda che produce vodka insieme al compagno di scuola Jackson Quinn. Gli affari vanno a gonfie vele: il business avviato nel 2016 vale circa 40 milioni di sterline ed è in continuo sviluppo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.