Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Jova Beach Party: che sorpresa per Jovanotti a Vasto!

1 min read

Ennesimo spettacolo per Jovanotti e questa volta, dal palco d’Abruzzo, la sorpresa l’ha ricevuta anche lui. Prima il timore perchè il maltempo poteva far saltare tutto, poi l’ultima data del concerto dell’anno ha confermato quanto visto durante le altre date: musica, spettacolo, divertimento. Nessun problema per i numerosissimi fan presenti che si sono goduti l’ultima data del Jova Beach Party. Ospiti, previsti, della serata Ketra dei Boomdabash, Ghali e Gianni Morandi.
Ma non solo, perchè inaspettatamente sul palco è salito anche Achille Lauro che ha cantato due brani e improvvisato con Gianni Morandi e Jovanotti sulle note di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”.

Sul palco Lorenzo Cherubini ha ringraziato il cantante romano, ma anche via social ha voluto precisare che si trattava di una gradita sorpresa: le condizioni avverse hanno complicato il viaggio, ma Achille Lauro ha interrotto anticipatamente le sue vacanze per raggiungere Vasto Marina e impreziosire il palco del Jova Beach Party. E’ arrivato appena 10 minuti prima e senza provare è salito sul palco per fare spettacolo: “la musica la fanno le persone e quando le persone hanno l’anima la musica vola“, le parole con cui Lorenzo Jovanotti ha ringraziato uno “splendido e radioso” Achille Lauro.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.