Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Arisa, dall’amore all’esser mamma: “Vorrei un figlio, ma da sola”

2 min read
Arisa

Questa settimana Arisa torna a parlare di sè e lo fa svelando alcuni aspetti molto interessanti. La cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha rivelato di essere “convalescente” dopo l’ultima relazione con Vito Coppola e di aver compreso come rapportarsi con uomini più piccoli di lei. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Come riporta Novella2000, Arisa ha spiegato di aver avuto sempre dei rapporti d’amore “sbilanciati”. Così ha deciso di rinunciare all’amore, nonostante l’abbia sognato fin da piccola. Non solo, perché l’artista ha confessato il desiderio di maternità: “A un certo punto noi donne sentiamo il desiderio della maternità, e diventiamo la mamma del nostro uomo. Lo vivo come un sentimento prezioso, e poi capisco che per gli altri sei una vecchia che vuole fare la mamma”.

“Voglio fare la mamma da sola”

Arisa ha precisato che vorrebbe diventar mamma da sola, anziché con un compagno: (…) Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli. Neanche stare con le donne sarebbe una soluzione, e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.