Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Panico sul set di House of Gucci. Un incendio ruba la scena – Video Esclusivo

1 min read

Un giorno di ordinaria follia a Talenti. Il quartiere incastonato nel quadrante nordest di Roma per un giorno si trasforma nell’ombelico della città. Scelto da Ridley Scott come set di ripresa per il suo House of Gucci, nella mattinata conosce anche attimi di panico.

Il Fatto

A pochi metri dal set, orfano ancora dei suoi attori, un appartamento sito al terzo piano scoppia in fiamme. L’attenzione che si sposta all’improvviso dalle transenne e gli assistenti di scena ad un balcone al civico 95 di via Ugo Ojetti. Polizia, carabinieri e pompieri, un mix di sirene che si legano insieme per circondare la zona. “Sembra sia un incendio dovuto ad un cortocircuito causato da un guasto ad un condizionatore”, spiega un pompiere. Per fortuna l’appartamento era disabitato, perché in fase di ristrutturazione.

Azione supera finzione

Presto fatto dunque, il pronto intervento risolve tutto. No, non era finzione, bensì momenti di realtà, che rubano la scena alla fantasia. Per qualche ora anche l’attesa per Lady Gaga e Al Pacino è passata in secondo piano.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.