Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lucarelli: “È un reato quel che ha fatto” e Chiara Ferragni interviene

2 min read
Chiara Ferragni

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha realizzato un video su TikTok che ha scosso un po’ Selvaggia Lucarelli. L’imprenditrice digitale ha confessato di aver rubato un accappatoio in hotel. “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir. COLPEVOLE!“, la scritta che compare sul video.

Ecco che la giornalista ha così risposto su Instagram: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso. Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per la legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”.

Chiara Ferragni replica alla Lucarelli:

Ecco arrivare la replica di Chiara Ferragni che sempre tramite un Tiktok ha risposto mimando: “Mhh, funny? But non funny, ahhahah. Funny weird”. Ossia: “Mhhh, divertente? Sì, ma non divertente, ahhahha. Stranamente divertente“. Con sopra la scritta: “Quando creano la polemica su un furto di accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra“. E la caption del video finale è una shade infuocata: “Non sapevo di essere una ladra“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.