Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Taxi, la situazione della Capitale arriva alla BBC: “Benvenuto a Roma”

1 min read
taxi

L’estate romana è sempre più calda e diventa bollente se occorre prendere un taxi dall’aeroporto di Fiumicino direzione centro di Roma. Non si contano più le polemiche via social: dalle tariffe arrotondate sempre per eccesso ai pos sempre più “fuori servizio”,  dirigersi al centro della Capitale diventa un inferno.

Tutti ne fanno le spese, dai turisti che restano spiazzati, ai romani, fino ai volti più noti. In questi casi, la polemica diventa virale. Tra le ultime in ordine di tempo a farne le spese è stata la ginnasta Carlotta Ferlito a cui  è stato negato il pagamento con carta anzi ha denunciato di esser stata “invitata” a scendere dal taxi.

Infine, la Capitale finisce per lo stesso motivo sulla stampa internazionale perché la disavventura è accaduta al giornalista Mark Lowen, corrispondente per la BBC, che in poche righe su Twitter ha spiegato cosa gli è successo: “Taxi  a Fiumicino per prendere un amico in visita. Prima richiesta 70€ per il centro di Roma (è 50€). Poi mi dice che la macchinetta per le carte di credito non funziona, perciò accetta solo contanti. Poi mi dice che non ha internet (“si ricarica a mezzanotte”) quindi non ha il GPS”. Il commento sarcastico alla fine: “Benvenuto a Roma”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.