Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Nino Frassica fra tv, film e libro: “Nella scrittura mi sento libero. Don Matteo…”

2 min read

 Nino Frassica è un mattatore della televisione italiana. Il comico siciliano sarà protagonista indiscusso della prossima stagione televisiva sulla Rai e non solo. Da ‘Don Matteo‘ al nuovo libro in uscita, passando per i film con Abatantuono e l’esordio a ‘Il Collegio‘. All’Ansa l’attore ha raccontato: “Voce narrante a Il Collegio? Farò un po’ lo spettatore di quello che vedo, una cosa che mi piace molto, per poi commentare, un’esperienza nuova. Voglio comportarmi come fare vedendo il programma a casa, meno speaker e approccio più personale, da spettatore che spiega anche un po’ quello che succede. Cercherò di essere normale e sincero“.

Ritorno a ‘Che tempo che fa’

Devo pensare in anticipo ai temi di cui mi occuperò visto che saranno 30 puntate… terrò conto anche dell’attualità“.

Nuovo libro

Mi sto sbizzarrendo con un libro nuovo. Nella scrittura sono veramente libero, non ci sono limiti, come nella pittura. Sulla carta si può spaziare. Sarà un libro un po’ diverso dai solito. Gli altri avevano materiale che abitualmente porto in tv, questo somiglia a un romanzo, si potrebbe chiamare anche così ma non ne rispetta le regole“.

Film con Abatantuono

Siamo due vecchi amici, ci siamo divertiti anche ad improvvisare, c’è una bella intesa con lui, mi è piaciuto molto lavorare con Diego“.

Don Matteo

Quando sul set? Andremo a marzo. Gli sceneggiatori stanno lavorando sulle storie, io ancora mi diverto molto nella parte della vita quotidiana. Tutte le sue sfaccettature del quotidiano permettono di fare commedia“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.