Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Me contro Te: “Cerchiamo di lanciare messaggi positivi. Sul quarto film…”

1 min read

Al Giffoni Film Festival i ‘Me contro Te‘ si raccontano. Il duo formato da Luì e Sofì, nato su Youtube e poi sbarcato sul grande schermo con grande successo. Alla presentazione alla stampa della loro nuova pellicola, in uscita a fine settembre 2022, hanno parlato del loro progetto: “Siamo di esempio per tanti giovanissimi. Sentiamo forte questa responsabilità e con il nostro lavoro cerchiamo di lanciare sempre messaggi positivi ed inclusivi. Noi non abbiamo creato dei personaggi, ma abbiamo dato un carattere a quello che già siamo“.

Denuncia sociale

Cerchiamo di rendere visibili gli invisibili. Spesso i ragazzi ci contattano per raccontarci quello che gli capita, e pensiamo anche agli episodi di bullismo o le critiche che ricevono tramite i social. Noi diciamo sempre di parlarne, con i genitori, con gli insegnanti e di denunciare. Con i nostri contenuti, poi, cerchiamo di essere quanto più inclusivi possibili, lanciando messaggi di spensieratezza ma anche di consapevolezza di sé“.

Nuovo film

Il nuovo film? E’ stata una bella esperienza, ci siamo divertiti tanto. Veniamo da un periodo molto intenso, lavorativamente parlando. Intanto, stiamo preparando un tour nei palazzetti d’Italia. Ci piacerebbe tantissimo anche realizzare il quarto film della saga che ci ha impegnati in questi anni“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.