Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Arisa irriconoscibile, osa l’impensabile: come si è presentata per lanciare il nuovo brano

1 min read
Arisa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è sempre al centro della scena per i suoi cambi di look eccentrici e rivoluzionari. Nelle ultime ore è apparsa sul suo profilo Instagram con uno scatto fotografico da bollino rosso: capelli corti neri, sguardo ammaliante e nudità in primo piano. Ciò che è saltato immediatamente agli occhi è stata la sua sconvolgente metamorfosi. Con un paio di guanti lunghi e fetish, l’artista genovese ha lanciato il suo nuovo singolo:

“Fratelli e sorelle, domani a mezzanotte esce Tu mi perdicion”.

Nella didascalia annessa alla foto, Arisa coglie l’occasione per fara una rivelazione inerente la sua sfera sentimentale:

“Tutto cambia, si trasforma e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima. Non mi importa dell’esito, sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.




About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.