Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Pirlo rimane a bocca asciutta: non potrà avere la villa da sogno a Forte dei Marmi

1 min read

Andrea Pirlo è rimasto a bocca asciutta. L’ex allenatore della Juventus, che da poco ha firmato un contratto in Turchia con il Karagümrük, non potrà avere la casa che aveva tanto sognato in Versilia nonostante avesse già versato la caparra.

Come riporta Il Messaggero, il campione del Mondo del 2006 aveva messo gli occhi su un complesso residenziale formato da due ville di lusso a Forte dei Marmi. Il Maestro aveva pianificato di comprare subito la prima e in un secondo momento l’altra. Era tutto fatto con il proprietario, un oligarca russo: la caparra da circa mezzo milione di euro era stata versata entro il 30 maggio e la restante parte (2.6 milioni circa) sarebbe stata versata entro fine agosto.

Perché non se n’è fatto nulla

Il magnate, molto vicino a Putin, ha deciso di mettere in vendita il complesso per paura che le sanzioni derivanti dalla guerra gli potessero congelare i beni. La trattativa però non si è bloccata per questo motivo: il venditore deve dei soldi all’agenzia immobiliare a cui si è affidato per comprare le ville nel 2020. Visto che le commissioni, pari a 250mila euro, non sono mai arrivate, l’agenzia ha deciso di tutelarsi legalmente. Al momento le case sono sotto sequestro. Per sbloccare il tutto serve definire e risolvere la causa legale.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.