Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici / Ancora polemiche dal web per la ballerina Rosa: le ultime

2 min read

AMICI ROSA – Amici di Maria De Filippi vedrà andare in scena stasera la seconda puntata del serale (clicca qui per le anticipazioni), ma le polemiche non si placano. Il day time della settimana, infatti, ha visto l’assegnazione del Premio Tim dal valore di 5000 euro a due allievi. A vincere sono stati il cantante Tancredi e la ballerina Rosa. Entrambi fanno parte della squadra capitanata da Arisa e da Lorella Cuccarini.

La prima polemica arriva proprio dal fatto che lo storico conduttore abbia premiato due componenti del team di una sua creatura televisiva. L’amicizia e il rapporto professionale tra il Pippo Nazionale e la showgirl è decennale e ben nota. Sui social è scoppiata la polemica e molti hanno fatto notare la cosa. “Dopo mamma chioccia serviva anche papà chioccia?” è una delle frasi che ricorre più spesso nei commenti.

AMICI ROSA – Se nel canto, però, la vittoria dell’istrionico cantautore è stata dettata dai gusti e ha trovato consensi, la sezione danza ha sorpreso tutti. Rosa Di Grazia, infatti, fin da quando è entrata è nell’occhio del ciclone con Alessandra Celentano che più volte l’ha messa in discussione. Il web già nelle scorse settimane si era schierato al fianco dell’insegnante non riconoscendo uno straordinario talento nella danzatrice. Non solo, gli utenti hanno sottolineato come lei e la compagna di squadra Martina fossero nettamente meno brave dei colleghi.

C’è chi ha definito assurda la scelta, chi è andato più diretto contro Pippo Baudo e chi ha chiamato in causa proprio la Celentano. C’è poi chi ha scelto l’ironia e, usando una vecchia frase proprio dell’insegnante di classico, ha scritto: “Il mondo della danza sa”. La danzatrice ha scampato per ben due puntate e quattro manche l’eliminazione, vedendo eliminati quattro allievi, che secondo il popolo del web avrebbero meritato più di lei di proseguire l’avventura. Le polemiche non si placano.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.