Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola, Di Pietro sbotta contro due naufraghi: ecco cos’è successo

2 min read
Carmen Di Pietro, L'Isola dei Famosi 2022

Scintille a L’Isola dei Famosi dove Carmen Di Pietro ha litigato con due naufraghi. Nick ha consigliato al resto del gruppo di dividere le loro razioni di cibo e mangiare il riso anche a pranzo, questo avrebbe mandato su tutte le furie Carmen.

“Comunque mi sorprendi tantissimo stamattina. Dopo due mesi sei esploso contro di me e tu non puoi parlare se non mangi con noi. Non hai voce in capitolo se non mangi qui, non è giusto. Se non ti interessa perché rompi i co*****i? Io con le buone te l’ho già detto. Perché devi dire che è una cavolata la nostra scelta di come dividere il cibo? Ci stai a prendere tutti per fessi. Ti rode e ti sei ringalluzzito? Stai sempre seduto lì sopra e ora fai il gallo della situazione. Perché te ne esci adesso con queste cose brutte.

Tu non sei affiatato con noi e ti sei ringalluzzito. Non sparare ca****e su come vogliamo mangiare noi. Qual è il tuo problema adesso? Dici che è un consiglio e comunque non ci piace. E se non ti stava bene lo dicevi prima! Non ti permettere di dire questo, mi stai attaccando. No basta non voglio il tuo consiglio. Mo ti sei svegliato, fino ad oggi non conoscevamo la tua voce. La maggioranza ha deciso che il riso si mangia a cena così è di più, se lo dividessimo anche a pranzo sarebbero 8 chicchi”.ù

Carmen ne ha per tutti e ha anche bacchettato Gennaro accusandolo di passare troppo tempo sdraiato a non fare nulla. “Tu mi vuoi insegnare e poi vai a pescare senza rete“, ha detto Gennaro. Non tarda ad arrivare la replica di Carmen: “No, non fare il coso. Sempre ste cose a sarcasmo non mi piacciono. Sempre a sarcasmo sei sempre sarcasmatico con me. Io ci metto tanta volontà e facciamo e andiamo e poi ti esci con ste battute del ca**o no non mi piacciono“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.