Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

4 min read

Vi sveliamo le passioni, gli hobby e il lavoro della famosa
influencer

Ecco chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Si chiama Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano David, frontman della band “Maneskin”. Lui, sicuramente uno dei personaggi italiani più famosi al mondo. Grazie al successo “Zitti e Buoni”, una delle migliori canzoni della storia di Sanremo e sicuramente tra le migliori canzoni dell’Eurovision ascoltate negli ultimi anni, gode di una fama planetaria, che gli ha permesso di acquisire popolarità anche negli Stati Uniti. Lei, un’influencer con oltre 500mila followers su Instagram.

Moda e cosmetici gli argomenti principali che Giorgia Soleri posta sul suo profilo, ma si dimostra sempre molto sensibile anche a tematiche delicate come la vulvodinia, problematica comune a molte donne. Oltre all’attività social, comunque, Giorgia Soleri è anche l’autrice di un libro di poesie dal nome “La Signorina Nessuno”. In questo libro, la fidanzata di Damiano dei Maneskin descrive emozioni e sensazioni legate soprattutto all’amore. Lo fa attraverso le poesie, spesso accompagnate da prosa e illustrazioni.

A 26 anni, dunque, una sensibilità artistica e sociale da apprezzare: avrà forse conquistato in questo modo il suo Damiano? Lo stesso frontman dei Maneskin, molto probabilmente le ha dedicato “Coraline”, cantata come seconda canzone durante l’ospitata al Festival di Sanremo 2022. Alla fine dell’esibizione ha addirittura pianto, raccontando poi a proposito: “È una bambina però sente, come un peso e prima o poi si spezzerà, la gente dirà: Non vale niente. Non riesce neanche a uscire da una misera porta, ma un giorno, una volta lei ci riuscirà”.

Come ha conosciuto la sua fidanzata Damiano?

Popolarissimi per motivi diversi, i due hanno deciso di tenere nascosta la loro relazione per molto tempo. Solo nel 2021 hanno annunciato al mondo dei social il fatto che siano fidanzati. Si frequentano comunque da ben 8 anni, da quando erano praticamente degli adolescenti che frequentavano il parco di Villa Borghese. Fidanzati invece da 5 anni, con una relazione vissuta nel massimo del riserbo (poche le foto e stories che li ritraggono insieme). Molto probabilmente, i due, entrambi romani, si sono fidanzati dopo la salita alla ribalta di Damiano con la sua band al talent show televisivo “X Factor”.

Come dicevamo, poche le attestazioni pubbliche per questa coppia, voci di corridoio dicono inoltre che Giorgia sia un po’ indigesta all’entourage dei Maneskin. Il motivo? Alcune esternazioni poco eleganti sul suo profilo Instagram, che poco hanno a che vedere con la ricerca e la raffinatezza sia di Damiano che della band. Tra l’altro, ultimamente, la stessa Giorgia Soleri ha provato a smarcarsi dall’etichetta “fidanzata di”, pubblicando diverse stories polemiche sui social. Ecco, pare proprio che sia questo sfogo che la sua conseguente sovraesposizione abbia contrariato un po’ gli altri componenti della band. Che la Soleri diventi la Yoko Ono dei Maneskin?

Matrimonio in vista… e figlio/a in arrivo?

Per il momento, non si è ancora parlato di matrimonio tra i due, tantomeno di fiocco azzurro o fiocco rosa. Anche gli addetti ai lavori, i bookmaker, non ci credono, tanto che sono dirottati maggiormente sull’altra coppia del momento, ovvero “Elodie e Marracash”, dati come imminenti sposi. In questi casi, è bene però prendere sempre in considerazione i siti di scommesse e casinò online con concessione ADM!

Qualche mese fa si parlava di mini-crisi tra Damiano David e Giorgia Soleri, ma lo stesso frontman dei Maneskin, con una replica romanticissima ha risposto: “Otto anni fa, io e te, Villa Borghese, e le nostre infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere, pensarci oggi”. Dunque, tutto smentito. Tra l’altro, hanno anche appena preso casa insieme a Roma, per cui la relazione sembra destinata a durare. 

Damiano e Giorgia, una coppia perfetta

Dopo averle dedicato “Coraline”, canzone contenuta nell’album “Teatro d’Ira” del 2021, siamo molto curiosi di sapere se Damiano dedicherà un’altra canzone a Giorgia. Proprio qualche settimana fa, ricordiamo, è uscito il nuovo singolo dei Maneskin, dal titolo “Supermodel”. Si tratta della prima canzone nata dalla collaborazione col produttore svedese Max Martin (che vanta collaborazioni con Britney Spears, Backstreet Boys, Bon Jovi, Katy Perry, Coldplay) e parla di una top model “bella e impossibile”.

Dal canto suo, Giorgia Soleri ha appena vinto il premio “Creator dell’anno” ai Diversity Media Awards (premio dedicato alle star dei social italiane). Premiata soprattutto per la sensibilizzazione portata avanti in modo continuativo sui canali social su tematiche sociali molto delicate, come la vulvodinia. Ecco il virgolettato riportato dalla giuria in merito a questo riconoscimento:

“Per il suo impegno costante e decisivo nel portare malattie da sempre poco note nella società e trascurate dalla stessa  medicina, come la vulvodinia e l’endometriosi, all’attenzione del grande pubblico, tanto sui suoi canali digitali che nelle piazze d’Italia. Un punto di riferimento per tante giovani donne e non solo”.
Insomma, sembra veramente una coppia perfetta: belli, bravi ed attenti al mondo del sociale. Al netto delle polemiche, stanno benissimo insieme e il loro legame sembra saldo e duraturo. Come si dice in questi casi, “Auguri e figli, sia maschi che femmine!”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.