Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ludovica Valli, bodyshaming alla figlia: “Come mai è così grassoccia?”

1 min read

Ludovica Valli, reduce dalla partecipazione al matrimonio della sorella Beatrice, si è trovata costretta a rispondere ad alcuni haters che sui social hanno preso di mira la figlia Anastasia. La piccola, riporta Leggo.it, è stata fatta oggetto di bodyshaming perché giudicata sovrappeso.

“Come mai è così grassoccia? Mangia troppo, mettetela un po’ a dieta, povera bimba”, ha scritto qualcuno all’influencer. Quest’ultima ha prontamente risposto al commento, pubblicando poi tutto nelle storie Instagram. “Ma che problemi hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute, non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono sua madre, voglio il suo bene, non il suo bene”, ha replicato Ludovica.

“Ma non era una critica”, ha provato a difendersi l’utente. La Valli, però, non ha voluto sentire ragioni e ha aggiunto: “Tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere, che schifo solo pensarle questa addirittura le scrive, vabbè. Io mi vergognerei”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.