Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Addio ad Andrew Fletcher, tastierista e fondatore dei Depeche Mode

1 min read
andrew fletcher

Il mondo della musica è in lutto: si è spento a 60 anni Andrew Fletcher, chitarissta e tastierista dei Depeche Mode band britannica da lui fondata con Martin Gore e David Ghan. E’ lo stesso gruppo a comunicarne la morte in un lungo e commovente post sui social.

Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher – scrivono i suoi compagni nel postm- Fletch aveva davvero un cuore d’oro e c’era sempre quando avevi bisogno di sostegno, di una conversazione vivace, di una buona risata o di una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia. Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile”.

Andrew John Fletcher, più noto semplicemente come Fletch, era nato a Nottingham l’8 luglio del 1961 e ha fondato i Depeche Mode nel 1980. Subito si sono uniti al gruppo il tastierista-chitarrista Martin Gore e il cantante Dave Gahn. The Fletch si era occupato principalmente della marte manageriale ed organizzativa del gruppo, partecipando sempre all’arrangiamento finale dei brani.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.