Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Steven Tyler ricade nel tunnel della droga: ricoverato in un centro di riabilitazione

1 min read

Momento difficilissimo quello che sta attraversando Steven Tyler, frontman degli Aerosmith. Il cantante è stato infatti costretto al ricovero in un centro di riabilitazione a causa della dipendenza dalla droga. Proprio per questo motivo la band ha dovuto cancellare diverse tappe della loro tournée di giugno e luglio.

“Come molti di voi sapranno, il nostro amato fratello Steven ha lavorato per molti anni sulla sua sobrietà. Ha recentemente avuto una ricaduta ed è entrato volontariamente in un programma di trattamento per concentrarsi sulla sua salute e sul suo recupero.

Siamo davvero dispiaciuti di informare i nostri fan e amici che dobbiamo cancellare la nostra prima serie di date a Las Vegas questo giugno e luglio mentre lui si concentra sul suo benessere.

Continueremo le nostre date del 2022 a partire da settembre e vi faremo sapere eventuali ulteriori aggiornamenti non appena possibile. Siamo devastati dal fatto di aver disturbato così tanti di voi, in particolare i nostri fan più fedeli che spesso percorrono grandi distanze per assistere ai nostri spettacoli.

Grazie per la vostra comprensione e per il vostro supporto a Steven durante questo periodo”.

Questo il comunicato apparso sul profilo ufficiale della band.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.