Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lieto evento al concerto dei Metallica, sorpresa sulle note di “Enter Sandman”

1 min read

Di certo al nono mese di gravidanza tra le priorità, non è contemplato un concerto dei Metallica. Eppure per Joice Figueirò è sembrata un’ottima idea. La tatuatrice aveva acquistato i biglietti per il concerto tre anni fa, prima che la pandemia chiudesse stadi e teatri. E quando finalmente la sua band del cuore ha annunciato la data dello show, non si è posta assolutamente il problema, sebbene fosse alla 39esima settimana di gravidanza.

Forse stimolato dalle note di “Enter Sandman”, Luan ha deciso che fosse giunta l’ora di venire al mondo, probabilmente già fortemente affascinato dal rock. “Come avrei potuto mai immaginare di essere allo show dei Metallica alla 39a settimana di gravidanza e questo ragazzo decide di nascere proprio lì, 3 canzoni prima della fine dello spettacolo, al Couto Pereira al suono di Enter Sandman?” ha scritto Joice sui suoi profili social. “Ad ogni spettacolo a cui vado, qualcosa deve succedere, ma questa volta penso di essermi superato. Luan Figueiró è venuto al mondo il 05/07/2022 alle 23:15 scuotendo tutte le strutture metalliche” ha concluso la donna.

La storia a tinte celesti e dal sapore decisamente dolce, è arrivata all’orecchio dei Metallica che hanno ripostato nelle loro storie Instagram lo scatto in cui Joice racconta in inglese i dettagli della vicenda. Di certo conosciamo già i gusti musicali del piccolo Luan.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.