Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Massimo Ranieri, la caduta dal palco durante lo show e il ricovero in ospedale: le condizioni

1 min read

Paura per Massimo Ranieri, caduto dal palco durante uno spettacolo al Teatro Diana a Napoli. Come accade di consueto, riporta ilmessaggero.it, il cantautore stava per sedersi sugli scalini che dal palco conducono alla sala per raccontarsi al pubblico, quando deve aver messo il piede in fallo, cadendo a terra, tra il mormorio dei presenti.

Pronto l’intervento dei responsabili del teatro che, dopo aver verificato le condizioni di Ranieri, hanno chiamato l’ambulanza e invitato il pubblico ad abbandonare la casa. Arrivato al Cardarelli di Napoli, l’artista è stato sottoposto ai primi accertamenti, tac compresa. Per fortuna niente di grave: trauma alla spalla e dorso lombare con ferite da suturare, che hanno consigliato il ricovero notturno per prudenza.

Marco De Antoniis, a capo dell’agenzia che cura l’agenda musicale di Massimo Ranieri, ha rassicurato il pubblico sulle condizioni del cantante: “Era da pochissimo cominciato lo show, Massimo stava cantando forse la seconda o terza canzone quando è cascato dal palco. Che grandissimo spavento! Immediatamente è giunto al Cardarelli dopo esser stato soccorso. Ma lo scriva, la prego: sta benissimo. È andata davvero bene. Certo, ha una costola rotta, una cosa lunga da guarire. Ma non è vero, come ho letto su alcuni media, che ha picchiato la testa procurandosi un trauma cranico”, riporta Corriere.it.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.