Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Franco Oppini, Dayane Mello e la “battuta” che ha fatto infuriare il web

1 min read

Nonostante i riflettori si siano spenti da qualche settimana, il Grande Fratello Vip continua a tenere banco. Nelle ultime ore il web si è letteralmente infuriato dopo alcune dichiarazioni di Franco Oppini, padre di Francesco, in diretta Instagram. L’attore comico, in una chiacchierata social in compagnia del figlio e concorrente dell’ultima edizione del reality show, si è lasciato sfuggire un’evitabilissima battuta che ha per protagonista Dayane Mello.

I due stavano parlando con dei fan del rapporto tra Francesco e la modella brasiliana. Nelle prime settimane di permanenza nella casa, infatti, sembrava che tra loro ci fosse del tenero. Nel dettaglio, gli utenti Instagram hanno chiesto all’opinionista sportivo cosa abbia pensato nel momento in cui Dayane pareva provocarlo e corteggiarlo. “Semplice cameratismo“, ha risposto Francesco, passando la palla al padre. A tal proposito, Franco ha riportato una volgare battuta fatta da Jerry Calà ai tempi della messa in onda del programma: “Jerry Cala al telefono mi ha detto: tuo figlio è un eroe, l’avrei tr****ta subito”.

Caduta di stile che non è passata inosservata. Di lì a poco in tantissimi hanno puntato il dito contro Francesco per non aver “bacchettato” il padre e averlo, anzi, incitato a riportare la frase incriminata. “Dovrebbe far infuriare tutti e se così non dovesse essere, è grave”, hanno subito sottolineato i seguaci della modella.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.