Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Met Gala, i look più interessanti di questa edizione

2 min read
kim-kardashian-fugge-dopo-le-polemiche-sullabito-di-marylin

C’erano proprio tutti al Met Gala 2022. Una parata di celebrità più o meno influenti che hanno sfoggiato capi stravaganti e dall’allure ricercata. L’esempio lampante è quello di Blake Lively e Ryan Reynolds, coppia amatissima che come sempre non ha disatteso le aspettative. Lei fasciata in un abito firmato Atelier Versace, ha voluto dare un tributo a New York City e agli edifici classici.

Sorprendenti Jared Leto e Alessandro Michelle in un perfetto look fotocopia firmato Gucci, indossavano uno smoking color crema impreziosito da ricami floreali. Puntando sull’effetto sorpresa, hanno cercato di stupire il pubblico così da celebrare il profondo rapporto professionale e di amicizia che li lega.

Una cascata di cristalli per Kim Kardashian che ha voluto omaggiare Marilyn Monroe indossando l’abito originale dal valore di 4,8 milioni di dollari. Dieta iper restrittiva per indossare un capo che ha fatto la storia del costume del ‘900 e che è stato utilizzato solo per fare la scalinata, visto l’immenso valore storico è stato sostituito con una copia per il party.

In total black i Ferragnez, che in Versace hanno calcato questa importante scalinata, per la prima volta assieme, mano nella mano. Abito lungo drappeggiato per lei, smocking nero con revers in paillettes per lui. L’influencer in un post ha dichiarato: “Se la Chiara del 2015 (riferendosi all’ultimo Met Gala a cui partecipò) vedesse la Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia. Questo significa per me andare al Met Gala mano nella mano con mio marito, felice e orgogliosa.”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.