Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola, Blind scoppia a piangere in puntata: ecco cos’è successo

1 min read
lisola-dei-famosi-blind-assente-durante-la-puntata-ecco-cose-successo

Blind si è messo a piangere durante la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi. La causa scatenante è un duro scontro avuto con Nicolas Vaporidis. Quando l’attore ha detto: “Blind è un burattino senza personalità, lo manipolano tutti“, il cantante è apparso molto turbato. “Sto prendendo insulti pesanti e mi sono rotto i c*****i”. Nicolas sta muovendo i fili, non io“.

Una volta rientrati nella Palapa, Blind è scoppiato a piangere ed Ilary Blasi ha chiesto lui un commento a caldo: “Sono arrivato ad un limite e non sopporto più certe parole. Ti dico la verità. La pazienza l’ho finita e certe parole mi fanno male, non sopporto più. Mi sono stufato di sentirmi dire ‘burattin’, ‘ragazzino’, ‘parla quando ci sta il padrone altrimenti sta zitto ’c******e’.. Sono parole che mi hanno detto e non lo sopporto! Un po’ di rispetto. Pensa che bell’esempio che danno!”.

Ma tu ti senti un burattino? No? – interviene Ilary – E allora questo è importante: quello che pensi tu, non quello che pensano gli altri. Vai avanti per la tua strada e fai la tua Isola come meglio credi“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.