Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Concertone, Bugo risponde alle critiche: “Ma quale maglietta pro-Russia! Follia!”

1 min read

Il Concertone del primo maggio, in piazza San Giovanni a Roma, è tornato live, con migliaia di persone pronte a festeggiare i lavoratori e a inneggiare la pace. Ha fatto clamore la maglia indossata da Bugo, presentatore dell’evento. Il cantante ha indossato una t-shirt con i colori della Russia (maglia evidentemente degli Oasis, celebrativa del concerto di Knebworth del 1996) e sui social è stato inondato di critiche. Lui ha risposto con fermezza: “Ma quale maglietta pro-Russia! Ho indossato una t-shirt di un concerto degli Oasis. Che follia…“. 

Attaccato per una maglia

“Ho affrontato temi importanti come la sicurezza sul lavoro, sulle strade, i diritti dei lavoratori dello spettacolo, la sclerosi multipla. E sui social vengo attaccato per una maglietta. E’ ignoranza, qui parliamo di pace“.

Conduttore per un giorno

E’ stato davvero bello, fare il conduttore non è il mio mestiere, ma mi piacerebbe ci fosse un bis qui o anche in qualche altro programma, perché no?. Cantare è la mia vita, viene dal cuore, parlare invece smuove l’emotività ma controllata dalla razionalità“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.