Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Stefano De Martino, l’attacco di un collega: “Lavora in Rai grazie a Belen”

2 min read
stefano-de-martino-lattacco-di-un-collega-lavora-in-rai-grazie-a-belen

Solo alcuni giorni fa erano girate alcune voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il tutto è nato perché la showgirl è stata beccata ad una festa di compleanno insieme ad amici e parenti, ma senza Stefano. In realtà i due sembrerebbero stare ancora “insieme” tanto che questo fine settimana l’hanno passato sullo yacht di lui.

Valerio Pino su Stefano De Martino:

Come riporta biccy.it, alcuni siti questa settimana hanno riportato delle dichiarazioni di Valerio Pino su Stefano. Le parole dell’ex ballerino di Amici sul conduttore non sono recenti. Infatti, l’intervista è stata rilasciata a Nuovo circa un anno e mezzo fa.

Come mai lui lavora in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?

E ancora: “Che cosa penso di lui? In realtà io non penso però gli faccio un applauso. Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto. Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza né nella danza né in un carisma particolare, né in una dialettica, né in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste.

Grazie anche all’accoppiata con Belen e ad un agente molto potente. Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ha richiesto il sistema, è un burattino, ha fatto il figlio con Belen nel momento giusto”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.