Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Nina Moric: “Corona deve a me dei soldi, parliamo di cifre a sei zeri”

2 min read
nina-moric-disperata-fabrizio-corona-si-merita-lergastolo-aiutatemi

Una lite scoppiata nella serata di venerdì quella tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Nello specifico l’ex re dei paparazzi è arrivato a casa dell’ex moglie accusandola di averle rubato dei soldi. I due hanno chiamato entrambi i carabinieri e alla fine il tutto si è risolto con un nulla do fatto, anzi Corona è stato denunciato per essere evaso dai domiciliari.

Queste le parole di Nina Moric rilasciate a il Corriere della Sera: “Ora è tutto nelle mani del mio legale, intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano. Vivo al quarto piano di un residence, dove c’è un portinaio 24 ore su 24. Erano passate le 22 quando ho sentito le urla fuori dalla porta: non so come sia riuscito a salire. A quel punto ho chiamato i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari. Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla”.

“Soldi? Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri. Fabrizio non lo vedo nemmeno più come mio ex marito, non ho nessun legame emotivo nei suoi confronti, né amore né odio. Completa indifferenza: come parlare di un estraneo. Ho tagliato questo cordone ombelicale per il mio bene e adesso mi ha coinvolto in una situazione molto sgradevole per la quale devo procedere con il mio legale”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.