Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mahmood: “L’Italia non può vincere l’Eurovision”. E su Achille…

2 min read
mahmood-litalia-non-puo-vincere-leurovision-e-su-achille

Sabato sera Mahmood si è esibito al Bataclan di Parigi davanti a quasi 2000 persone che hanno cantato con lui Brividi, Barrio, Rapide e le altre hit del vincitore di Sanremo. A pochi passi dall’inizio de L’Eurovision Song Contest, l’artista ha svelato cosa accadrebbe se lui o Blanco risultassero positivi al Covid. I due cantanti hanno già registrato la loro performance di Brividi, così da restare in gara in ogni caso, proprio come successe ad Irama al Festival di Sanremo 2021, che gareggiò con l’esibizione delle prove.

L’Italia non può vincere due anni di fila… Anche con il calcio è andata così: nel 2020 la vittoria e quest’anno fuori. – ha dichiarato Mahmood al Corriere della Sera – Quello che sta accadendo non vale la vittoria di 20 Eurovision. Quindi se potesse essere d’aiuto farei vincere l’Ucraina. L’esclusione della Russia? Per l’organizzazione della manifestazione in Rai sono coinvolti i massimi livelli. Immagino sia così anche per la Russia e forse quelle stesse persone non vorrebbero esserci. E poi… Russia contro Ucraina? Mi viene da dire, ma non ti vergogni?”.

Mahmood su Achille Lauro:

Infine Mahmood ha chiuso l’intervista commentando la scelta di Achille Lauro di gareggiare all’Eurovision rappresentando San Marino. “A me farebbe strano pensare di andare contro il nostro Paese, ma stimo la scelta di andare con San Marino, anche perché come conseguenza deve sopportare tutto quello che gli stanno dicendo dietro. Tutto sommato non ha fatto così male”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.