Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Johnny Depp: “Non tornerei a recitare in Pirati dei Caraibi nemmeno per un milione di alpaca”

1 min read

Johnny Depp durante il processo contro l’ex moglie Amber Heard, ha affermato che non accetterebbe un ruolo in Pirati dei Caraibi 6 nemmeno se gli offrissero “300 milioni di dollari e un milione di alpaca”.

Depp ha interpretato il ruolo di Jack Sparrow in 5 film della saga, dal 2003 al 2017. Nel 2020 Jerry Bruckheimer ha confermato il sesto film, senza la presenza del personaggio interpretato dall’attore.

“Dopo due anni che in tutto il mondo si parlava di me come di un uomo che picchia la moglie, sono sicuro che la Disney stesse cercando di tagliare i ponti per mettersi al sicuro” ha ribadiato Jonnhy durante le udienze del processo.

“Dopo le accuse, che hanno fatto il giro del mondo, la gente ha creduto che io fossi una minaccia, un ubriacone alterato dalla cocaina che picchiava le donne. Dopo accuse di questo tipo, la mia carriera è finita”. Dice di non interessarsi alla sentenza finale perché “dal momento che quelle accuse si sono trasformate in foraggio per i media, io ho perso”.

Una carriera, secondo l’attore, rovinata dal processo. Ad avvalorare la sua tesi Depp ha mostrato il dito mozzato dalla bottiglia che gli ha tirato l’ex moglie durante una delle tante liti furibonde.  

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.