Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Netflix, il CEO apre alle pubblicità: “Valuteremo in un anno o due”

1 min read
netflix-tornano-you-e-dynasty-ecco-quando

Netflix è pronto alla rivoluzione. In un anno o due potrebbero arrivare le pubblicità sulla piattaforma streaming. I cali degli abbonati nel primo trimestre del 2022 (-200mila sottoscrizioni) sta facendo valutare alla dirigenza l’inserimento di un nuovo tipo di abbonamento con un prezzo più basso e le interruzioni pubblicitarie.

La conferma del CEO

La conferma è arrivata dalle parole del CEO Hastings riportate da Deadline: “Chi segue Netflix sa che sono stato contrario alla complessità della pubblicità e che ho sostenuto lla semplicità dell’abbonamento. Ma sostengo ancora di più la possibilità di scelta per i consumatori. Ha senso permettere ai consumatori, che vorrebbero avere un prezzo più basso e non sono contrari alla pubblicità, di ottenere ciò che vogliono. E’ qualcosa che stiamo osservando, valuteremo in un anno o due. Siamo abbastanza aperti all’idea di offrire abbonamenti a prezzi più bassi con pubblicità, in base alla scelta del consumatore“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.