Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Lorella Cuccarini e quel retroscena sulla De Filippi: “Mi ha detto che era la prima volta…”

2 min read
amici-21-allievo-annulla-un-concerto-per-motivi-di-salute

Tra i professioni più apprezzati di quest’edizione di Amici 21, Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, parlando dell’esperienza all’interno del talent show di Canale 5, che in questo momento sta condividendo con Raimondo Todaro. L’anno scorso, tuttavia, non ricopriva il ruolo di insegnante di canto, bensì di ballo, accanto ad Arisa. Lorella ha parlato di questo cambiamento: “Fare questo cambio mi ha colto di sorpresa. Però Maria mi ha convinto e non ci ha messo neanche molto. Mi ha detto: ‘È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di ballo o di canto, mai avuta un’occasione così. Se non lo faccio con te, con chi lo faccio?’. E devo ammettere che Maria ha avuto ragione: questo personaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”.

E se l’anno scorso gli scontri vedevano come “avversaria” la Celentano, quest’anno Lorella ha dovuto far i conti con la competitività di Rudy Zerbi: “La competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?”.

A proposito dei “guanti di sfida” tra professori, la Cuccarini ha spiegato: “Rudy è come un bambino. Quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta dell’Oscar. Ma le dirò di più. Nella puntata di sabato scorso noi abbiamo lanciato un guanto ‘i balli di gruppo’. Abbiamo pensato: ci sarò qualcosa che Rudy riuscirà a fare? Ha fatto male pure quelli. E ci vuole davvero talento”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.