Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Tommaso Stanzani risponde alle critiche sul proprio percorso

2 min read
amici 20 tommaso

Tommaso Stanzani torna sotto i riflettori, ma questa volta non sotto quelli di Amici di Maria De Filippi. Come riporta Novella2000, un vecchio post del 2018 pubblicato dalla maestra Alessandra Celentano e ricondiviso nelle scorse ore tra le storie Instagram, sta facendo discutere molto e questo ha coinvolto anche Tommaso Stanzani“Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti. È facile dire: “Sei un grande ballerino” per avere l’applauso del pubblico. Io invece, credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no!”. Questo il post della “Cele”.

I più amanti del talent l’hanno letto come una frecciata all’eliminazione di Carola Puddu dalla scuola di Amici 21 e sua allieva. Altri sostengono che si tratti di un semplice pensiero. Alcuni utenti invece, su Twitter hanno scritto che, in realtà, non è vero che la Celentano non sbaglia mai riferendosi a Tommaso Stanzani. L’ex allievo in questo momento si sta dedicando ad altri progetti tra cui anche la sua canzone.

LA REPLICA DI TOMMASO – Il post e i commenti degli utenti hanno fatto molto rumore fino ad arrivare a Tommaso Stanzani che ha prontamente replicato in merito: “Quindi se ballo nell’ultima fila come contorno in una compagnia in automatico divento un grande ballerino? (Ovviamente è una provocazione a certi tweet che leggo). Potrei rispiegare per la centesima volta che ho rifiutato un po’ di proposte perché voglio intraprendere un altro percorso artistico (di qui sono super soddisfatto) ma tanto so che non capireste. Tra l’altro io mi sono presentato come ballerino modern che ha sempre detto di voler fare televisione“, ha concluso.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.