Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso aggredisce Mila Suarez. Eliminata!

1 min read

Sale la tensione nella villa che ospita i concorrenti de La Pupa e il Secchione: qualche parola di troppo tra Mila Suarez e Paola Caruso fino allo scontro, non solo verbale tra le due. Paola Caruso ammette infatti di aver perso la lucidità e di essere andata oltre. E’ lei infatti ad aver alzato le mani verso la Pupa che in particolare questa settimana ricopriva il ruolo di provocatrice.

Sei una manipolatrice, strumentalizzi le cose perfino suo figlio“: queste le parole incriminate che avrebbe pronunciato Mila Suarez che hanno fatto degenerare la situazione, tanto da portare Paola Caruso ad usare la violenza verso l’altra Pupa. Gli altri concorrenti hanno provato a calmarle, a farle ragionare, ma Mila Suarez ha minacciato di lasciare il programma, mentre inveiva lanciando e rompendo oggetti, mentre Paola Caruso ha perso i sensi per qualche istante.

In studio Paola Caruso si è scusata, ma le sue parole non hanno convinto i giudici: nessuna parola può giustificare tanta aggressività. La conduttrice Barbara D’Urso ha prima annunciato la sospensione, ma al termine della puntata ha letto la decisione ufficiale della produzione: Paola Caruso è ufficialmente eliminata, mentre Mila Suarez trascorrerà una settimana nello “sgabuzzo” con il suo Pupo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.