Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Will Smith, l’Accademia degli Oscar lo sanziona: ecco in che modo

1 min read

Lo schiaffo a Chris Rock costerà caro a Will Smith: l’Accademia degli Oscar lo ha bandito per 10 anni. Solo una decina di giorni fa accadeva l’irreparabile. Dopo una battuta spiacevole di Rock sul palco della manifestazione televisiva più importante degli Stati Uniti, Smith lo ha schiaffeggiato davanti alla platea. Successivamente, ha ritirato il premio come miglior attore, scoppiando in lacrime e scusandosi per il gesto. Questo, tuttavia, non è bastato all’opinione pubblica e all’Academy per perdonarlo.

A distanza di alcuni giorni è stata presa una decisione ufficiale. Will Smith è stato bandito dagli Oscar, da qualsiasi altra serata organizzata dall’Accademia, per ben dieci anni. La decisione è arrivata a seguito di una riunione del Consiglio dei governatori dell’Academy, che hanno definito le azioni “inaccettabili e dannose”. Dal canto suo, Smith si era già dimesso dall’Academy la scorsa settimana e aveva detto che avrebbe accettato qualsiasi punizione.

Will, dopo la decisione dell’Academy, ha affermato: “Accetto e rispetto la decisione”. Al contrario, l’Accademia degli Oscar ha colto l’occasione per scusarsi per la tardiva decisione su quanto accaduto e, soprattutto, per aver permesso a Smith di ritirare il premio proprio quella sera.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.