Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Luca Onestini rompe il silenzio: l’attacco a Soleil Sorge

2 min read
gianmarco-onestini-si-scontra-con-soleil-sorge-scintille-tra-gli-ex-cognati

Luca Onestini torna sotto ai riflettori e rompe il silenzio una volta per tutte. Dopo aver visto lo scontro fra suo fratello Gianmarco e SoleilLuca ha sbottato contro di lei riprendendo la citazione della Sorge rilasciata a Verissimo: “Io e Luca? Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente. In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati, non abbiamo mai riallacciato i rapporti. Sono passati così tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui, Gianmarco a La Pupa e il Secchione lo tratterò come un concorrente qualsiasi”

Come riporta biccy.it, durante la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso ha mostrato un filmato in cui Gianmarco Onestini fa una figuraccia in cultura generale dopo essere stato messo alle strette da Chiofalo. “Non sono venuto a fare lo scemo” ha dichiarato Gianmarco andandosene. Poco dopo in lacrime Onestini chiede scusa a Francesco: “Mi sono sentito a disagio. Se ti ho fatto male ti chiedo scusa perché sto male“.

Luca Onestini contro Soleil Sorge:

In virtù di quest’episodio, Soleil si è messa a ridere: “Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?“.

Ti contesto subito Soleil – ha risposto Gianmarco – Prima cosa io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio, se sono appena arrivato e si mettono in gruppo e mi viene fatta un’inquisizione mi è presa un po’ male, punto. Se ho avuto quella reazione io sono libero di reagire come voglio“. Intervenuto sull’argomento, Luca coglie la palla al bazo e su Twitter scrive: “Difendiamo le emozioni sempre  Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te“.

https://twitter.com/LucaOnestini_11/status/1508903803835363329

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.