Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Nina Moric disperata: “Fabrizio Corona si merita l’ergastolo. Aiutatemi”

2 min read
nina-moric-disperata-fabrizio-corona-si-merita-lergastolo-aiutatemi

Nina Moric ieri sera si è sfogata contro il suo ex marito Fabrizio Corona in maniera molto accesa. La showgirl 45enne tramite delle stories di Instagram ha chiesto un aiuto per parlare con suo figlio affetto di una malattia e poi ha proseguito chiedendo di mettere in galera Corona. “Da Madre mi vergogno di fare questo appello – inizia così il discorso di Nina Carlos soffre di psicosi transatorea. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci sarà la sua fine. Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno. Per favore. Non posso chiamare le forze dell’ordine ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. So che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato! Questo è un aiuto umano non divino”. E ancora: “Denunciatelo vi prego, ve lo chiede da madre”.

Carlos non deve essere criticato, è solo vittima del male che deve essere fermato. Posso essere bruciata ma lui deve essere salvato. Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui. Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte. Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo! Non l’ho mai detto prima ma ora è così!”

“Lontano da me, lontano…” E poi conclude: “Sai cosa vi dico, ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre, scusatemi”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.