Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo (hot) delle Iene

1 min read

Ieri sera nella puntata de Le Iene è andato in onda lo scherzo fatto ai danni di Tommaso Zorzi. Si tratta di un tremendo sketch architettato dalla redazione del tv show. I due registi, Sebastian Gazzarini e Giorgio Squarcia, sono stati affiancati dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. E per la riuscita dello scherzo, è stato chiesta la complicità di Sonia Lorenzini, con cui l’influencer milanese non ha mai vantato buoni rapporti.

Tutto è iniziato quando Sonia ha fatto finta di aver avuto un malore dopo aver usufruito di un vibratore della linea di “sex toys” ideata da Zorzi. Il progetto della creazione di una serie di vibratori faceva parte dello scherzo, messo a punto ancor prima che Tommaso prendesse parte al GfVip 5. Due giorni dopo la vittoria del reality show di Canale 5, il suo avvocato l’ha informato di doversi recare presso l’azienda di produzione dei vibratori. Il motivo? La Lorenzini lo attendeva in stampelle con i suoi avvocati dopo aver subito una frattura nella zona del retto, con tanto di referto del pronto soccorso.

Il finto ispettore ha poi deciso di verificare personalmente l’efficacia del prodotto. Fingendo anche lui un malore, Tommaso ha iniziato a urlare disperatamente. La situazione si è distesa solamente quando sono uscite allo scoperto Le Iene. Lo stesso Zorzi era presente a commentare lo sketch, accanto ai conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. L’influencer aveva già anticipato lo scherzo settimane fa tramite storie Instagram.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.